Tu sei qui

Digital Wallonia International tra i 19 finalisti EEPA !

Logo
Digital Wallonia

Grandi notizie! Il progetto Digital Wallonia International, realizzato da AWEX, in collaborazione con l'Agence du Numérique (Agenzia Digitale), è stato selezionato tra i 185 progetti iniziali dalla Commissione Europea nell'ambito degli European Awards for the Promotion of Entrepreneurship (EEPA).

I Premi europei per la promozione d’impresa identificano e riconoscono le iniziative più efficaci per la promozione dell’impresa e dell’imprenditorialità in Europa, evidenziano le migliori politiche e pratiche nel campo dell’imprenditorialità, sensibilizzano sul valore aggiunto dell’imprenditorialità responsabile e incoraggiano e ispirano potenziali imprenditori.

In questo contesto, il progetto Digital Wallonia International è stato selezionato per uno delle sei categorie definite dalla Commissione: Sostegno all'internazionalizzazione delle imprese, per laquale è anche vincitore nazionale!

Una giuria di alto profilo selezionerà i vincitori finali, che saranno proclamati a Berlino, il 16 novembre prossimo. Incrociamo le dita!