Tu sei qui

Mook Spéculoos : un modo diverso di raccontare il Belgio.

Mook Spéculoos

Mettere sotto i riflettori le numerose chicche che il nostro paese può vantare. Da Anversa ad Arlon, da Liegi a Charleroi. Questa è l'ambizione del primo Mook lifestyle indipendente e 100% belga, Spéculoos. Questa rivista di nuovo genere inviterà i lettori due volte l'anno alla scoperta di interni ispiranti, personalità motivate, indirizzi singolari ed iniziative innovative.

Un mook è una pubblicazione a metà strada tra una rivista (magazine) e un libro (book) ; il Mook Spéculoos è un prodotto senza tempo che invita a prendere tempo.

Una “Namuroise” al comando

Laurea in giornalismo all'IHECS, redattrice e fotografa freelance per la stampa belga da quasi dieci anni, Géraldine Dardenne è la fondatrice di Mook Spéculoos. Originaria di Namur, adottiva del Brabante, appassionata d' immagini e di belle storie, Géraldine ha sempre sognato di creare una rivista cartacea tutta sua. Per realizzare questo progetto, ha fatto ricorso ad una squadra di collaboratori esperti.

Una campagna crowdfunding

Per poter pubblicare il suo primo Volume in aprile 2018, Spéculoos lancia una grande campagna partecipativa di raccolta fondi sulla piattaforma Ulule (www.Ulule.com/speculoos-Magazine ) per una durata di 43 giorni. L'obiettivo? Raccogliere 15.000 Euro per coprire parte dei costi.

Per maggiori informazioni: Hello@speculoos-magazine.be  – www.speculoos-Magazine.be  – www.Facebook.com/speculoosmagazine  – www.Instagram.com/speculoos_magazine - 0032 495 41230.