Tu sei qui

Belgium is Design Milan Design Week 2023

WBDM e i partner di Belgium is Design saranno presenti a Milano per la Settimana del Design dal 17 al 23 aprile 2023.

 

SaloneSatellite

La missione del SaloneSatellite è rafforzare i legami tra ricerca, design e industria. Aperto ai designer di età inferiore ai 35 anni, mira a facilitare il rapporto tra le aziende e i giovani designer che si preparano a entrare nella professione e nel mercato dopo gli studi.

Durante questo evento, i designer presentano nuovi prototipi che non sono ancora stati messi in produzione e commercializzati.

Stand collettivo Belgium is Design

Wallonie-Bruxelles Design Mode, in collaborazione con Flanders DC, sostiene i giovani designer belgi al Salone internazionale del mobile nella sezione SaloneSatellite con uno stand collettivo nell'ambito di Belgium is Design.

La selezione di 13 designer belgi effettuata da COSMIT è costituita da un variegato campione di talenti alla loro prima esperienza o che hanno già partecipato a edizioni precedenti.

La selezione 2023:

Ahokpe+Chatelin, Cose in Corso, Emma Terweduwe*, Esther De Vos*, Joe Sterck*, Mahaut Van Peel, Manuel Leromain, Marianne*, Misses Brown*, Not a desk*, Studio Fersasos*, Studio Matta*, Studio Tim Somers*.

(*studi sostenuti da Flanders DC)

maggiori informazioni qui: Belgium Is Design

Belgian Design MAP

Ogni anno, più di cento marchi e designer belgi presentano le loro novità a Milano. La Belgian Design Map elenca tutte queste iniziative al Salone del Mobile di Milano e al Fuorisalone.

    Volete scoprire il design belga esposto a Milano? Scoprite la mappa e preparate la vostra visita!

Belgium Is Design 2023
Ahokpe Chatelin - copyright Sam Gilbert
Group -  - copyright Sam Gilbert
Mahaut Van Peel  - copyright Sam Gilbert
 Portraits - copyright Sam Gilbert
Ludovica Mangini

Articoli collegati